Categorie

Archivi

Profilo

Un po' idealista e un po' sognatore. Amo i miei figli, mia moglie, il mio lavoro (sono un consulente di web marketing: mi occupo prevalentemente di posizionamento organico - SEO - e sponsorizzato - PPC - sui motori di ricerca e in particolare di indicizzazione, ottimizzazione e posizionamento siti web su Google e creazione gestione e ottimizzazione campagne pay per click con Google AdWords e Facebook Ads), amo la musica classica (specie quella scandinava) ma ascolto volentieri anche la musica leggera (soprattutto italiana), amo il pianoforte, il canto lirico e il canto corale, amo l'arte in genere (in ordine di gradimento: scultura, pittura, architettura, fotografia, prosa e poesia), la lettura (a cominciare dai libri di web marketing) e la scrittura (soprattutto il persuasive copywriting e la scrittura ipnotica), amo il tennis tavolo (l'unico sport che ho praticato a livello agonistico), il ciclismo, il rugby (specie il torneo delle sei nazioni), il trekking, adoro la montagna e le Dolomiti in particolare ma non disdegno il mare, preferisco la radio alla tv e il teatro al cinema, la pubblicità e il marketing non convenzionale a quello tradizionale, mi affascina la comunicazione in generale e apprezzo molto la pnl anche se di fatto non la metto mai in pratica, sarei anche felice se non fosse che sono pure un appassionato di calcio e questo non sempre è per me motivo di soddisfazione visto che la squadra per cui tifo mi fa soffrire un bel po'...cmq forza Toro sempre comunque e dovunque!!!

Tra Corso Seo e Consulenza SeO le Aziende Potrebbero Optare per la CoRsulenza SEO

SEGUIRE UN CORSO SEO O RICEVERE UNA CONSULENZA SEO SONO LE UNICHE STRADE PERCORRIBILI PER UN’AZIENDA CHE VOGLIA AUMENTARE LA VISIBILITA’ DEL PROPRIO SITO WEB SUI MOTORI DI RICERCA NEL LUNGO TERMINE?

Scopri perché un’azienda interessata ad aumentare la visibilità sul web del proprio sito attraverso il posizionamento organico o naturale potrebbe apprezzare la soluzione formativa alternativa e utopica proposta da FratelloSeo: la CoRsulenza Seo.

COME SI FA A LIMITARE LA SCELTA TRA CORSO SEO E CONSULENZA SEO QUANDO ESISTE UN’ALTERNATIVA ALTRETTANTO VALIDA E FORSE PIU’ PROMETTENTE IN TERMINI DI RISULTATI CONSEGUIBILI? UTOPIA? FORSE… MA IGNORARLA SAREBBE UN PECCATO!

Ecco la prima utopia di FratelloSeo spiegata in dettaglio sotto forma di landing page dinamica da collegare ad un’apposita e ipotetica campagna AdWords su Google.

HEADLINE: 8 possibili varianti (2 affermative e 6 interrogative)

1 – Ottimizza Indicizza e Posiziona il Tuo Sito Web al Top su Google e gli Altri Motori di Ricerca
Scopri Come Partecipando alla Prima CoRsulenza Seo in Italia. A Roma dal 14 Marzo al 30 Maggio 2014!

2 – Scopri la Formula Magica per Posizionare il Tuo Sito Web ai Vertici di  Google e degli Altri Motori
Corso+Consulenza Posizionamento Siti a Roma: Partecipa alla Prima CoRsulenza Seo in Italia!

3 – Vuoi Indicizzare / Ottimizzare / Posizionare Come Si Deve il Tuo Sito Web su Google?
Scopri Come Partecipando ad un Corso SEO Realmente Innovativo e Originale: Vieni a Seguirlo a Roma!

4 – Vuoi Posizionarti in Prima Pagina / in Prima Posizione / al Primo Posto su Google con il Tuo Sito Web?
Scopri Come Seguendo un Corso SEO Davvero Alternativo ed Efficace: Vieni a Frequentarlo a Roma!

5 – Vuoi Aumentare / Migliorare / Accrescere / Potenziare la Visibilità su Google del Tuo Sito Web? 
Scopri Come Partecipando alla Prima CoRsulenza Seo a Roma. Corso+Consulenza Posizionamento Siti: Iscriviti Ora!

6 – Cerchi un Corso SEO Professionale a Roma per Imparare a Posizionare il Tuo Sito in Testa a Google?
Supera i Limiti del Corso Seo Tradizionale o della Consulenza Seo Classica: Partecipa alla Prima CoRsulenza Seo in Italia!

7 – Cerchi un Consulente SEO Professionista a cui Affidarti per Posizionare il Tuo Sito Primo su Google?
Iscriviti alla Prima CoRsulenza Seo in Italia e Scoprilo / Conoscilo dal Vivo mentre Posiziona in Diretta / in Tempo Reale il Tuo Sito Web in Testa ai Risultati di Google e degli Altri Motori di Ricerca!

8 – Cerchi un Qualificato ed Esperto SEO Specialist a cui Rivolgerti per Posizionare il Tuo Sito su Google?
Partecipa alla Prima CoRsulenza Seo a Roma e Seguilo / Apprezzalo prima come Docente / Insegnante del Corso SEO in Aula e poi Come Consulente / Assistente post Corso Online via Skype o Hangout!

LEVE

Ti piacerebbe avere il tuo sito posizionato in prima pagina su Google?
Scopri come seguendo un percorso/approccio didattico/formativo innovativo/originale e alternativo/efficace!

1 - Solo  Pratica: niente slides teoriche o inutili case history seo lontane dalla tua specifica esperienza
2 - Risultati Concreti: il tuo sito web ottimizzato per Google e gli altri motori entro la fine del corso
3 - Personalizzazione Totale: la tua personale case history di posizionamento organico / naturale creata e vissuta dal vivo in diretta / in tempo reale con il tuo docente esperto Seo e Web Marketing Specialist Certified
4 - Convenienza Super: corso di 30 ore + consulenza seo post corso per 1 anno a soli 900 euro!
E se ti iscrivi almeno 15/30 giorni prima dell’inizio del corso risparmi altri 100/200 euro!

ARGOMENTAZIONI

5 Buoni Motivi per Scegliere il Nostro Corso SEO Pratico e Personalizzato

1 – Lezioni con approccio pratico e partecipativo:
le lezioni del corso SEO prevedono un’attività marginalmente teorica e prevalentemente pratica da svolgere in interazione costante con il docente

2 – Docente professionista formatore e consulente seo con oltre 15 anni di esperienza:
il punto di forza  del corso consiste nel riunire in un’unica proposta formativa sia l’aspetto didattico collettivo e collaborativo in aula che l’aspetto consulenziale individuale e personalizzato durante e dopo la fine del corso (l’assistenza personalizzata one to one post corso è l’essenza della coRsulenza)

3 – Qualità/prezzo imbattibili:
un percorso didattico altamente professionale, originale, innovativo e alternativo a un prezzo più che vantaggioso: corso SEO pratico di 30 ore + consulenza POSIZIONAMENTO post corso di 1 anno a soli 900 Euro.

4 – Cadenza quindicinale appositamente programmata:
per consentire a tutti i corsisti di mettere subito in pratica tutti i consigli suggeriti dal docente durante il corso è stata prevista appositamente una frequenza di incontri quindicinale anziché settimanale: in questo modo alla fine del corso sarete sicuramente pronti per lanciare in modo efficace e far partire con tutti i crismi la promozione del vostro sito web su Google.

5 – Garanzie trasparenti e risultati tangibili:
a – il codice html e i contenuti ottimizzati del tuo sito impostati e pronti per essere pubblicati entro la fine del corso
b – il tuo sito indicizzato su Google entro 7/15 giorni dalla fine del corso (dipende solo da te)
c – il tuo sito posizionato su Google entro 20/30 giorni dalla fine del corso (dipende solo da te)
d – assistenza gratuita per 1 anno dalla fine del corso

DESCRIZIONE / PRESENTAZIONE 

A chi è rivolto il nostro corso Seo

A chi vuole conoscere la SEO e sviluppare una strategia efficace per il posizionamento del proprio sito web  su Google ma vuole, al tempo stesso, continuare a fare l’imprenditore o il libero professionista senza sottrarre ulteriore tempo ed energie agli affetti (famiglia) e ai propri interessi extra professionali (hobbies).

Parliamoci chiaro: se già dedichi dalle 14 alle 16 ore al giorno alla tua azienda/impresa o alla tua attività di libero professionista, non hai di certo voglia, forza ed energia (perché sei già stanco e scarico) o, oggettivamente, non hai di fatto tempo (perché, te lo ricordo, le giornate durano solo 24 ore e se ti svaghi almeno 1/2 ore e ti riposi almeno 6/8 ore forse è meglio per la tua salute!) di dedicarti con costanza e assiduità alla promozione del tuo sito…

Puoi avere però, legittimamente, la curiosità e il desiderio di:
1) scoprire e capire come si imposta in concreto una campagna di posizionamento organico/naturale del tuo sito sui motori di ricerca
2) scoprire e seguire dal vivo come lavora nella pratica il consulente Seo al quale hai deciso con fiducia di affidarti per raggiungere i tuoi obiettivi di visibilità e successo online (ancora non lo sai, ma questo consulente è il docente del corso al quale stai per iscriverti!)

Partecipa al corso Seo e soddisfa subito entrambe queste aspirazioni/aspettative!
Continua a fare l’imprenditore o il libero professionista senza caricarti di ulteriori oneri o responsabilità.
Lascia fare la Seo a chi la sa già fare e ha tutto il tempo e l’interesse a farla bene e ancora meglio per te!

A chi non è rivolto il nostro corso Seo

A chi (studenti, laureati, diplomati, privati, professionisti, pubblicitari, consulenti marketing/comunicazione, consulenti web/informatici, grafici/web designer, programmatori/web developer) vuole imparare i trucchi e i segreti del mestiere o specializzarsi nella professione di Seo specialist seguendo un percorso didattico sicuramente rigoroso ma tradizionale e convenzionale.

Per tutti costoro, esistono in Italia corsi altamente professionali che possiamo, se volete, consigliarvi e ai quali possiamo, tranquillamente, indirizzarvi.

Parliamoci chiaro: se devi posizionare il tuo sito in maniera efficace, non ti interessa tanto l’aspetto teorico quanto invece (e soprattutto) l’aspetto pratico; non ti interessano tanto le case history di successo nel tuo stesso settore di attività o, peggio ancora, in altri settori; ti interessa invece (e soprattutto) che la tua azienda e il suo posizionamento organico diventino una nuova case history di successo; non ti interessano tanto i trucchi o segreti del mestiere quanto invece (e soprattutto) la certezza e concretezza dei risultati che tu e la campagna Seo per il tuo sito potete raggiungere.

Partecipa al corso Seo, conquista i vertici/le vette dei motori di ricerca, prova l’ebbrezza/l’emozione di collocarti nelle prime posizioni di Google, sorpassa/scavalca i tuoi “peggiori” concorrenti online e levati/togliti la soddisfazione di guardarli dall’alto verso il basso!

Parliamoci chiaro: solo il 10% di chi segue un corso teorico riesce a trovare il tempo e la voglia di mettere in pratica quanto appreso durante il corso in aula o online e di rileggersi e approfondire le slides, i video, le audio guide e tutto il materiale didattico ricevuto alla fine del corso… Forse l’unica cosa che si riguarderà di tanto in tanto sarà l’attestato di partecipazione… ma solo se l’avete incorniciato!

Se ti riconosci paro paro in questa “impietosa” fotografia, hai già deciso di partecipare al primo corso Seo esclusivamente pratico e dal vivo in Italia:

1 – Nessuna slide in powerpoint o in pdf
2 – Nessun video esplicativo o lezione video a puntate
3 – Nessuna audio guida, post cast o mp3 per ripassare
4 – Teoria solo tra le righe (nelle pause) e quando serve
5 – Esempi e case history di successo solo tra le righe (nelle pause) e quando servono
6 – Bibliogafia e sitografia solo se interessa e su esplicita richiesta (con link ad articoli, post, recensioni, guide e altre risorse disponibili e facilmente reperibili/consultabili online)
7 – Pratica pratica pratica (ad oltranza…)
8 – Un consulente Seo a disposizione tua e di massimo altri 4 imprenditori/liberi professionisti durante il corso in aula
9 – Un consulente Seo a disposizione tua ed esclusivamente tua per i 12 mesi successivi alla conclusione del corso
10 – Una sola certezza e garanzia: il tuo sito pronto per posizionarsi in modo efficace tra i risultati organici  di Google, entro la fine del corso!

Metti da parte/dimentica senza remore la teoria e ignora/tralascia senza rimpianti le case history di successo che non ti riguardano.
Dai spazio/privilegia la pratica e diventa tu con la tua campagna Seo la prossima case history di posizionamento di successo nel tuo settore.

Partecipa anche tu alla prima coRsulenza Seo a Roma.
Seo Pratico: il primo e unico corso Seo in Italia che ti garantisce una formazione pratica in aula e il raggiungimento del risultato di posizionamento desiderato unito ad una consulenza e assistenza gratuita online durante e dopo il corso.

GESTIONE OBIEZIONI

Perché partecipare a questo corso anziché richiedere direttamente una consulenza Seo?

1 –
Perché una coRsulenza Seo (corso+consulenza) è meglio!
2 – Perché potrai soddisfare il desiderio di vedere come nasce e si sviluppa passo dopo passo il posizionamento organico del tuo sito e si creano i presupposti concreti per il suo successo online
3 – Perché potrai provare la soddisfazione e il piacere di costruire il posizionamento organico del tuo sito insieme al tuo consulente Seo di fiducia e docente del corso
4 – Perché potrai levarti la curiosità di vedere dal vivo come si posiziona naturalmente un sito diverso dal tuo e scoprire modi diversi di posizionare naturalmente siti simili al tuo
5 – Perché potrai anche tu offrire il tuo contributo al posizionamento organico dei siti degli altri partecipanti al corso
6 – Perché questi ultimi potranno anch’essi offrire un contributo concreto al posizionamento organico del tuo sito
7 – Perché in questo modo (usufruendo di una coRsulenza collettiva oltre che individuale) abbatterai di almeno il 50% il costo di implementazione di una campagna Seo rispetto ai prezzi/alle tariffe vigenti sul mercato
8 – Perché la partecipazione al corso ti darà diritto, a titolo totalmente gratuito, ad una consulenza post corso che, diversamente, avresti pagato (profumatamente) a parte
9 – Perche la partecipazione ad una coRsulenza Seo ti darà diritto ad uno sconto del 20% per partecipare ad una coRsulenza AdWords
10 – Perché la partecipazione ad una coRsulenza Seo/AdWords ti darà diritto ad uno sconto del 10% per usufruire di altri servizi web offerti da FratelloSEO

Perché un corso/consulenza Seo con cadenza quindicinale anziché settimanale?

Per fornire a te e ai tuoi collaboratori in azienda o fuori (webmaster/webdesigner/webdeveloper e/o webmarketer) un tempo ragionevole per implementare e pubblicare online il codice html e i contenuti ottimizzati del tuo sito, ideati insieme al docente durante il corso, e creare così i migliori presupposti perché, entro pochi giorni dalla fine del corso in aula, possa partire concretamente la tua campagna Seo e si possano raggiungere i risultati di posizionamento auspicati nei tempi garantiti all’inizio del corso. Questa è la sfida che ti proponiamo e che vogliamo vincere insieme a te!

OTTIMIZZAZIONE TESTI PER UN EVENTUALE VIDEO DI LANCIO DEL CORSO SEO SU YOUTUBE: 2 possibili varianti

Alternativa 1 

Cerchi un corso Seo? Hai bisogno di una consulenza Seo?
Vuoi tutti e due in un colpo (e in un costo) solo? Preparati…

Sta arrivando la rivoluzione nella formazione Seo in aula (e fuori)!
Scopri che cos’è una coRsulenza Seo e i suoi incredibili vantaggi per te e il tuo sito web!

Richiedi subito informazioni! Chiama ora il 3332180369…

Alternativa 2

Maratona Seo: prova di resistenza di ottimizzazione per i motori di ricerca.

Metti alla prova il docente del tuo prossimo corso Seo!
Verifica in prima persona se Fratello Seo è davvero in grado di ottimizzare il tuo sito web
e quello di altri 4 imprenditori/professionisti nei tempi prospettati e garantiti all’inizio del corso!

Richiedi immediatamente informazioni! Chiama adesso il 3332180369…

Cosa ne pensate? E’ utopistico o, per dirla alla romana, se po’ fa’?

Leave a Reply